Menu principale:
Il marchio CE (che deve essere riportato obbligatoriamente sui serramenti -
I serramenti ricadono nella Direttiva 89/106, relativa ai prodotti da costruzione; Tale direttiva riporta i seguenti requisiti essenziali:
Resistenza meccanica e stbilità
Sicurezza in caso d'incendio
Igiene, salute e ambiente
Sicurezza nell'impiego
Protezione contro il rumore
Risparmio energetico e ritenzione del calore
La marcatura CE è quindi una garanzia del prodotto per il Cliente che la Falegnameria BAZZI consegue per alcuni prodtto già dal 2003, costantemente adeguata ed aggiornata sino ai prodotti di più recente progettazione.
I legnami utilizzati dalla Falegnameria BAZZI sono provenienti esclusivamente da piantagioni europee. Le essenze utilizzate in falegnameria per la realizzazione dei nostri prodotti possono essere scelte tra Pino di Svezia, Pioppo, Tiglio, Larice, Rovere, Castagno e Cipresso.
La falegnameria BAZZI ha sviluppato nel tempo, grazie ai partner in materia di vernici, un sistema di verniciatura naturale a base d'acqua per serramenti esterni.
I vantaggi che ne conseguono sono molteplici, sia dal punto di vista di vantaggio al cliente, sia produttivo:
-
-
-
-
-
Non per ultimo la salvaguardia dell'ambiente mediante una sempre minor emissione in atmosfera di solventi.
In particolare i prodotti utilizzati sono garanzia di qualità in quanto:
-
-
La falegnameria BAZZI realizza comunque ogni Vostra richiesta
sia in termini di colore, con qualsiasi RAL, e di finitura suerficiale.
Particolare attenzione viene posta alla scelta della ferramenta di chiusura di finestre, porte ed oscuranti, completamente ed esclusivamete italiana.
La falegnameria BAZZI ha scelto da tempo di dotare i propri infissi di sistemi di ferramenta di chiusura con una classe di resistenza superiore agli standard normalmente in commercio.